Staffetta delle Castagne – 12 novembre

Nell’ambito della Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di S. Enrico, l’Associazione Sportiva Dilettantistica ATLETICO CASAL MONASTERO organizza per Domenica 12 Novembre 2017, alle ore 15,30, la 5^ edizione della “Staffetta delle Castagne” prova di corsa su strada, con 4 frazioni di circa Km 2,50 ciascuna, all’interno del quartiere Casal Monastero (Roma, Municipio IV).
La gara sarà sia di tipo competitivo (con rilevamento automatico tempi di arrivo) che non competitivo (senza classifica finale) sullo stesso percorso.
L’iscrizione ha un costo individuale di 10 euro. Modulo di iscrizione e regolamento in parrocchia.

LA PARTECIPAZIONE
La prova è riservata esclusivamente ad atlete/atleti di età superiore ai 16 anni, in regola con le norme che regolano la tutela sanitaria per le attività sportive.
I ragazzi minorenni dovranno farsi firmare dai genitori il modulo di scarico delle responsabilità.
Le squadre di atleti dovranno indicare a quale gara partecipare: competitiva (che prevede la consegna del pettorale, del chip rilevamento tempi e della classifica finale, premi per le prime squadre classificate) o non competitiva (che non prevede alcuna classifica con tempi
rilevati automaticamente e premi).

RITROVO, PARTENZA E ARRIVO
Il ritrovo è dalle ore 14:30 a Viale Ratto delle Sabine, di fronte alla Parrocchia di S. Enrico, da dove la partenza verrà data alle ore 15:30. L’arrivo di ogni frazione della Staffetta, avverrà sempre a Viale Ratto delle Sabine di fronte alla Parrocchia di S. Enrico.

www.atleticocasalmonastero.it