43ma giornata per la vita – importante novità

Vogliamo segnalare una importate novità che riguarda il progetto Gemma, nel seguito il testo della mail che ci arrivata:

Gentile, Francesco, Antonella e Amici della Parrocchia S. Enrico di Roma,

è con gioia che vi diamo l’annuncio della nascita di  FLOURISH venuto alla luce il 2/05/2021  con il peso di Kg 4,370!! Abbiamo fatto una video chiamata con la mamma e abbiamo visto il bambino: è bellissimo!!! Robusto e con due occhioni splendidi.
Nel momento in cui abbiamo chiamato,  la signora stava accudendo il bambino e c’era anche il papà. Era  felice come non mai!!! Ci ha tenuto a ringraziare tanto per l’aiuto che stanno ricevendo e che permesso loro di accogliere Flourish. Appena possibile vi faremo avere altre notizie,  grazie a nome di questi felicissimi genitori.

Un cordiale saluto.
Dott.ssa Patrizia Lupo

La nostra comunità parrocchiale si contraddistingue per la sua generosità da sempre, ma quando è il momento di sostenere un progetto in un momento di difficoltà lo fa davvero con ancora più cuore .
A nome del progetto Gemma desideriamo ringraziarvi tutti per l’obiettivo raggiunto, mai prima d’ora avevamo assistito al completamento della raccolta fondi in così breve tempo. Grazie !

Sono stati raccolti 1.751,89 Euro permettendoci così di raggiungere l’obiettivo (e superarlo!) di 2.880 Euro necessari per portare a compimento il 5° Progetto.

Nel 1994 è nato Progetto Gemma, un servizio per l’adozione prenatale a distanza di madri in difficoltà, tentate di non accogliere il proprio bambino. Una mamma in attesa nasconde sempre nel suo grembo una gemma (un bambino) che non andrà perduta se qualcuno fornirà l’aiuto necessario.

IBAN PARROCCHIA SANT’ENRICO: IT20G0311103235000000004644
CAUSALE: 5° PROGETTO GEMMA