Giovani

I giovani della parrocchia in aiuto delle persone in difficoltà per il contenimento del Coronavirus

I RAGAZZI DELLA PARROCCHIA DI SANT’ENRICO HANNO NUOVAMENTE ATTIVATO IL SERVIZIO GRATUITO PER AIUTARE LA COMUNITÀ IN QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA: PRINCIPALMENTE SI OCCUPERANNO DI SVOLGERE LE COMMISSIONI PER I SOGGETTI MAGGIORMENTE A RISCHIO DI CONTAGIO PER EVITARE QUALSIASI TIPO DI ESPOSIZIONE; IL TUTTO SI SVOLGERÀ CON LE GIUSTE PRECAUZIONI VERSO GLI INTERESSATI (mascherine e guanti).

SERVIZI: commissioni come farmacia e spesa, il pagamento, esclusivamente dei prodotti (ricordiamo è un servizio gratuito), verrà effettuato dopo la consegna con annesso scontrino.*

In caso di necessità, siamo disposti a far fare delle passeggiate agli animali domestici delle persone più a rischio.

Per info e chiarimenti potete contattarci a questi numeri:
Gianluca 347 736 2706
Paola 329 924 8390
Chi ha voglia di contribuire per aiutare può sempre contattare i numeri già forniti.

AIUTATECI A SPARGERE LA VOCE NEI CONFRONTI DELLE PERSONE ANZIANE CHE NON POSSONO LEGGERE QUESTO POST. I RAGAZZI NON ANDRANNO PER LE CASE A PROPORSI MA SI ATTIVERANNO SOLO SU CHIAMATA DELL’INTERESSATO. Grazie a tutti.