#un tetto per Sant’Enrico

A 20 anni dall’inaugurazione, il tetto della chiesa presenta, in diversi punti, delle infiltrazioni… Eh già, piove in Chiesa! E anche in alcune sale del Catechismo e della Caritas.

E’ urgente un intervento straordinario, la spesa da affrontare è importante e abbiamo bisogno della generosità di tutti.

Organizzeremo degli eventi mirati alla raccolta fondi ma nel frattempo è possibile fare donazioni utilizzando l’IBAN IT20G0311103235000000004644 o direttamente in Parrocchia durante le SS. Messe o in Segreteria parrocchiale.

Grazie di cuore per l’aiuto che potrete dare per riparare la nostra “seconda” casa. Ogni gesto conta.

Attenzione: La Parrocchia non invia nessuno nelle case o negozi per raccogliere donazioni.