MILLE GRAZIE!!!! …da quelli del Roxy

Un sentito ringraziamento da parte della Compagnia a tutti coloro che hanno generosamente contribuito al successo del nostro spettacolo, non solo per essere venuti, ma anche per aver lasciato un segno tangibile. Tutto il ricavato è stato donato alla Caritas della parrocchia.

Un grazie speciale anche a tutti coloro si sono “prestati” a “Quelli del Roxy Bar”. Ai tecnici, alle ballerine e a tutti gli attori che hanno saputo rendere questo viaggio, se pur faticoso, unico e irripetibile, uno spettacolo corale, di comunità, di famiglia di Dio. GRAZIE!

Sabato 14 e domenica 15 dicembre presso il teatro parrocchiale la compagnia teatrale de “Quelli del Roxy Bar ” darà vita a uno spettacolo corale che vede convolte 47 persone nel raccontare (a modo loro!) la storia di Renzo e Lucia…o di Giulietta e Romeo… diciamo che ancora non è molto chiaro! Una cosa è certa ci sarà tanto divertimento per tutti e sarà l’occasione per poter sostenere le attività della Caritas parrocchiale.

Sabato 14 spettacolo alle ore 21.00

Domenica 15 spettacolo alle ore 19.00