Grandi partenze a Sant’Enrico!!!

Anche quest’anno alcuni gruppi giovanili della parrocchia sono partiti per i loro rispettivi campi estivi.

Don Massimiliano e don Andreas, con il gruppo dei giovani, sono partiti alla volta di Campo Imperatore.

La domenica è passata tra la catechesi con riflessione, chiesa di Santo Stefano di Sessanio, pranzo e messa in casa e poi passeggiata e scalata a Rocca calascio. Martedì catechesi e preghiera vicino al monumento dei caduti a Santo Stefano di Sessanio e poi, dopo pranzo, salita verso rifugio duca degli Abruzzi a 2.388 metri, dove abbiamo passato la notte. Risveglio con alba e poi siamo riscesi per fare l’ultima catechesi e condivisione prima del rientro a Roma! Pranzo al rifugio Racollo.

Il branco dei lupetti e il reparto Scout Roma 84 sono partiti alla volta della località di Cardito (FR).

Oggi (lunedì 24) i lupetti sono stati occupati con docce e torneo!!

Il gruppo GAM ha già fatto un campo con i ragazzi delle elmentari e medie a Morlupo e un campo-missione con il gruppo delle superiori (Oriolo Romano e Monte Cosaro nelle Marche), mentre i ragazzi più grandi partiranno il 27 luglio.

Auguriamo a tutti un buon campo ricco di preghiera e di esperienze!!